AVVISO IMPORTANTE!

AVVISO IMPORTANTE!

IL BLOG DELLA SCUOLA SI è TRASFERITO.

IL NUOVO INDIRIZZO è



http://www.scuolamediaalberti.blogspot.com/





VI ASPETTIAMO NUMEROSI!



CIAO!

NOVITA'

Ragazzi, da oggi sul blog si possono votare gli articoli e si può commentare.
Alla fine di ogni articolo trovate la griglia noioso, interessante, eccezionale. Date il vostro parere, ma ricordate anche che SI VOTA UNA SOLA VOLTA.

Appena sopra trovate "commenti". Cliccate su, si aprirà una pagina dove potrete scrivere il vostro commento.

Allora, partecipiamo da casa alla discussione sul blog!

giovedì 25 marzo 2010

TREVISO NON ESPUGNA AL PALAPER MONZA

Monza-Treviso 3-2 (23-25, 24-26, 30-28, 25-22, 15-13).
Nuovo record di pubblico e pallavolo spettacolo al PalaIper. Al termine di un'autentica battaglia all'ultimo punto a sorridere al tie-brak è Monza mentre Treviso deve meditare sulla La soddisfazione del libero Exiga. (foto Jack) clamorosa sconfitta subita fuori casa. Sisley senza Horstink (fuori dalla rosa dei giocatori a causa di problemi di stomaco) sostituito da Papi, mentre per l'Acqua Paradiso, out Pesenti, sostituito da De Luca. Il match si è giocato con molta intensità seguendo gli equilibri dettati dai due palleggiatori, Travica e Ricardinho, e dagli opposti Fei (58%, 22 su 38 e 3 muri) e Gavotto. Dopo una prevalenza iniziale della diagonale oro-granata che ha portato Treviso avanti 2-0 è arrivata la svolta sul 23-24 del terzo con Molteni che, dopo aver messo a terra una palla impossibile, ha tenuto con grande esperienza, in corsa i suoi. A questo punto gli ospiti annullavano 3 set-ball ma non il 29-28 di Gavotto e il successivo ace di Travica (9 punti e 3 muri). Fiducioso dell’'1-2 il coach della squadra monzese gioca la carta Semenzato , avanti nel quarto set a 20-16 e a 23-19. Dopo un ace di Fei, era Gavotto (53% in attacco alla fine, 25 su 47) a griffare il 2-2. Inerzia favorevole ai padroni di casa nel quinto con Treviso sempre in scia. Dopo 2 match-ball annullati, ancora Molteni faceva esplodere di gioia il caloroso pubblico monzese regalando all'Acqua Paradiso l'ottavo successo consecutivo e qualche certezza in più in vista dei playoff.
Garretti Nicolò

Nessun commento:

Posta un commento

Qual è il tuo sport preferito?

Chi vincerà il mondiale di Formula 1

Chi vincerà i mondiali?

INVENTA IL SONDAGGIO

Cari ragazzi, per conoscere i gusti degli studenti della Alberti inventate un sondaggio, una domanda che ci può incuriosire, appuntatela su un foglio, scriteci su il vostro nome e cognome e classe, passatela al vosto compagno "referente" e, se sarà selezionato, farà parte dei nostri prossimi sondaggi.
Allora, buon divertimento a tutti voi ...

Quale film preferisci?

Qual è il tuo cantante preferito?

Quale aree vorrei nel blog della scuola?