AVVISO IMPORTANTE!

AVVISO IMPORTANTE!

IL BLOG DELLA SCUOLA SI è TRASFERITO.

IL NUOVO INDIRIZZO è



http://www.scuolamediaalberti.blogspot.com/





VI ASPETTIAMO NUMEROSI!



CIAO!

NOVITA'

Ragazzi, da oggi sul blog si possono votare gli articoli e si può commentare.
Alla fine di ogni articolo trovate la griglia noioso, interessante, eccezionale. Date il vostro parere, ma ricordate anche che SI VOTA UNA SOLA VOLTA.

Appena sopra trovate "commenti". Cliccate su, si aprirà una pagina dove potrete scrivere il vostro commento.

Allora, partecipiamo da casa alla discussione sul blog!

giovedì 18 marzo 2010

MAURO, IL SALUMIERE, VINCE IL GF 10

Dopo 134 giorni, più di 3.200 ore di diretta televisiva e 20 puntate, si è conclusa la decima edizione del Grande Fratello con la vittoria di Mauro Marin, il salumiere di Castelfranco Veneto (Treviso), che si è aggiudicato l’ incredibile montepremi da 250.000.
Questa edizione del reality è stata la più lunga e la più affollata di tutta la storia del Grande Fratello.
In migliaia hanno fatto i provini per entrare nella casa, ma solo uno dei 27 concorrenti che hanno partecipato a questa edizione è riuscito a conquistare il trono del GF.
Dentro la casa Mauro era considerato un falso, un ipocrita, un antipatico, uno stratega e un senza cuore; veniva sempre isolato, insultato e lasciato da parte ma a lui non gliene è mai importato nulla di quello che pensavano i suoi compagni e ha sempre lottato con quell’ ironia che tanto ha fatto ridere gli italiani ma che ha altrettanto innervosito gli altri concorrenti.
Mauro, sin dal primo giorno, è infatti risultato antipatico ai suoi coinquilini, a causa dei suoi modi di fare e di rapportarsi con gli altri; tuttavia ha avuto una relazione sia con Veronica che con Sara, anche se poi sono finite male.
Mauro inoltre ha avuto accese litigate con Massimo (PitBull) e con Maicol, il simpatico ragazzo gay che è riuscito ad arrivare alla semifinale e che ha occupato un posto da protagonista in questa edizione.
Oltre a Mauro,Massimo,Maicol,Veronica e Sara ci sono stati molti altri concorrenti dei quali si è discusso tanto, come George(il Principe) e Carmela, due concorrenti che si sono innamorati e sono già prossimi al matrimonio, anche se non è la prima volta che il principe tradisce la fidanzata per altre donne.
Sembra strano dirlo, ma in realtà i tre finalisti in gara contro Mauro sono stati collocati sempre in secondo piano e quindi era quasi scontata la vittoria di Mauro.
Si dice che Mauro abbia partecipato al GF solo perchè attraverso la vittoria dei 250 .000, sarebbe riuscito a pagare i debiti accumulati in questi anni di crisi, e perciò molti lo hanno criticato per un presunto acquisto di televoti, ma Mauro ha rubato veramente i televoti???Molte persone affermano che la sua insolita sicurezza nell’ affrontare la casa del GF sia stata la prova schiacciante della truffa ma altri sostengono che la sua sicurezza sia stata solo uno stratagemma ben riuscito.
Non sapremo mai se Mauro Marin ha imbrogliato o meno ma sapremo per sempre che è stato il vincitore della decima edizione del Grande Fratello.

(Nicola Vanoli, 3 B)

Nessun commento:

Posta un commento

Qual è il tuo sport preferito?

Chi vincerà il mondiale di Formula 1

Chi vincerà i mondiali?

INVENTA IL SONDAGGIO

Cari ragazzi, per conoscere i gusti degli studenti della Alberti inventate un sondaggio, una domanda che ci può incuriosire, appuntatela su un foglio, scriteci su il vostro nome e cognome e classe, passatela al vosto compagno "referente" e, se sarà selezionato, farà parte dei nostri prossimi sondaggi.
Allora, buon divertimento a tutti voi ...

Quale film preferisci?

Qual è il tuo cantante preferito?

Quale aree vorrei nel blog della scuola?